Medicina rigenerativa, terapie avanzate e Cell Factory - Corso teorico e pratico 27-29 Settembre 2016

CORSO TEORICO PRATICO

Organizzato da Università degli Studi di Pavia, Euroclone Spa e con il patrocinio di GISM

Milano, 27-29 Settembre 2016

Il Corso prevede due giornate di aggiornamento teorico con lezioni di esperti sulla medicina rigenerativa e le terapie avanzate e una giornata di corso pratico in Cell Factory accreditata AIFA.

Verranno ampiamente trattati i temi inerenti le normecomportamentali in Cell Factory, il quadro regolatorio in

base alle normative vigenti AIFA/ISS e il controllo qualitàsecondo le Pharmacopee.

Durante l’esercitazione pratica ciascun partecipante sotto la guida di esperti qualificati, potrà visitare la struttura e assistere alla descrizione delle attività e delle procedure di produzione di farmaci di terapia avanzata secondo le GMP.

Modalità di iscrizione Niguarda Cà Granda
1. Collegarsi al sito www.ecmunipv.it.
2. Se siete già registrati accedete con il vostro username e password e passate al punto 5 di questa guida. Se invece non siete registrati cliccate sul bottone “registrati”.
3. Compilate tutti i campi obbligatori (contrassegnati dall'asterisco) e premete il pulsante “registrati” in fondo al modulo
4. Come riporta anche il sito dovrete attendere di ricevere una mail all’indirizzo di posta elettronica che avrete indicato al momento dell'iscrizione: seguite le istruzioni contenute nella mail. *Attenzione* se non doveste ricevere la mail dopo aver verificato anche nelle cartelle di “posta indesiderata o “spam” potete contattarci via mail (segreteria@ecmunipv.it) o telefono (339.8866844) per completare la procedura.
5. Dopo aver confermato l'iscrizione alla piattaforma potete accedere con username e password scelti.
6. Cliccate su "catalogo corsi", scorrete la lista fino al
corso interessato.
l bottone verde "prenota" accanto al corso vi permette di
prenotarvi. Dopo conferma il bottone diventerà di colore giallo con la scritta "in attesa". Sarete infatti nella fase di attesa di
approvazione.

il termine ultimo per le iscrizioni è il 31 Agosto 2016